Relazione dell’Avv. Biagio di Isernia alla presentazione del libro “Fiore… come me”

Sabato 13 luglio si è tenuta la presentazione del libro “Fiore… come me”, scritto da Giuliana Covella, con prefazione del magistrato Antimafia Raffaele Cantone ed appendice della telegiornalista di Napolitivu Francesca Scognamiglio.

Il libro, già presentato presso la sala della Giunta della Regione Campania dal Presidente Stefano Caldoro, è promosso dalla Fondazione Polis per le vittime innocenti della criminalità e i beni confiscati, con la presenza attiva del Presidente Paolo Siani e del vicario episcopale per la Carità della Diocesi di Napoli don Tonino Palmese.

Alla presentazione, oltre alla relazione dell’Avv. Biagio di Isernia sulle violenze endofamiliari, sono intervenuti, tra gli altri, Antonio De Magistris, Presidente dell’associazione Globe4.Me e fratello del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, nonché Ornella D’Anna, direttrice della rivista LadyO (media partner).

Fiore... come me

Relazione dell’Avv. Biagio di Isernia alla presentazione del libro “Fiore… come me” ultima modifica: 2013-07-17T11:50:42+00:00 da di Isernia